Termini e condizioni

Prima di utilizzare i servizi e le informazioni del presente Sito, si prega di leggere i seguenti termini e condizioni ed il disclaimer.

L’utilizzo del presente Sito, da parte dell’utente, costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni.

Termini e condizioni di utilizzo del sito
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito riportati che rappresentano le condizioni generali di contratto alle quali bisogna aderire se si desidera avere accesso alle informazioni ed ai servizi del presente Sito (di seguito il “Sito”).

  1. Diritti d’autore
    Sul Sito vengono pubblicati testi, informazioni, elementi grafici, fotografie, immagini e quant’altro di cui la Angus-farm S.r.l. detiene i diritti di utilizzo.
    Tali materiali sono protetti dalle norme internazionali sul diritto d’autore.
  2. Limitazioni all’utilizzo
    È consentito scaricare (vale a dire compiere operazioni di downloading) il materiale, anche parzialmente sempre per uso in ambito privato, e per fini non commerciali, restando comunque inteso che, anche in questo caso, non debbono essere violate le norme sul diritto d’autore e le altre norme a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.
    La distribuzione a terzi a scopo di lucro, la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione o qualsiasi altro mezzo di riproduzione analogo e, in genere, la memorizzazione digitale deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.
  3. Limitazione di responsabilità
    La Angus-farm S.r.l. non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati ed alle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che possano essere contenute nel presente Sito.
    In relazione a quanto precede, la Angus-farm S.r.l. declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione del presente Sito e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.
    L’utilizzo di qualsiasi informazione, dato, statistica, contenuto ecc. pubblicato su questo Sito è ad esclusivo rischio e pericolo dell’utente.
    La Angus-farm S.r.l. declina specificamente ogni responsabilità con riguardo all’esattezza o alla qualità del materiale ottenuto attraverso questo Sito.
    La Angus-farm S.r.l. si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo d’informazione contenuto nel presente Sito in qualunque momento e senza alcun preavviso.
  4. Disclaimer
    Tutti i servizi e le informazioni forniti e pubblicati da Angus-farm S.r.l. attraverso il Sito, incluse a mero titolo di esempio le informazioni pubblicate sul Sito, sono forniti e pubblicati “come sono” senza alcuna garanzia di nessun genere.
    La Angus-farm S.r.l. non presta alcuna garanzia in relazione ai servizi, neanche per eventuali malfunzionamenti del Sito e/o del software utilizzato in esso o ottenuto da esso, per mancate o errate comunicazioni, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza, la qualità o la natura delle informazioni ottenute attraverso i servizi.
    Questo Sito potrebbe essere raggiunto da o potrebbe condurre ad altri siti che non sono gestiti da Angus-farm S.r.l.
    La Angus-farm S.r.l. non controlla le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da eventuali altri siti e non è in alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti.
  5. Legge applicabile e giurisdizione
    Il presente accordo e il rapporto tra l’utente e la Angus-farm S.r.l. sono regolati dalla legge italiana. Il mancato esercizio da parte della Angus-farm S.r.l. di un qualsiasi diritto nei confronti dell’utente derivante dal presente accordo non costituirà in nessun caso una rinuncia a quel diritto. Il diritto a fare valere un proprio diritto in relazione a violazioni del presente accordo decade trascorso un anno dalla data in cui si è prodotto l’evento che ha costituito violazione del diritto.
  6. Durata dell’accordo
    Il presente accordo è a tempo indeterminato.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, comma 2, cod. civ. l’utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti riguardanti: art. 2 limitazioni all’utilizzo; art. 3 limitazioni della responsabilità della Angus-farm S.r.l.; art. 4 disclaimer; art. 5 legge applicabile e giurisdizione; art. 6 durata dell’accordo.

PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito angus-farm.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

La presentazione di merci nel suddetto negozio online non costituisce un’offerta vincolante di angus-farm.it per la stipulazione di un contratto di vendita.

angus-farm.it può rifiutare un’offerta da parte del cliente senza indicarne le ragioni, in modo particolare se sussiste il sospetto di rivendita professionale della merce da parte del cliente.

CONDIZIONI DI ACQUISTO
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine del sito, nelle schede prodotti e durante la fase d’acquisto sono indicati in Euro. In caso di rilevata discordanza dei prezzi successivamente all’ordine di acquisto, il Cliente potrà darne comunicazione telefonicamente o a mezzo e-mail e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall’impegno d’acquisto assunto. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di angus-farm.it al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di ciascun prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da angus-farm.it mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Il contratto stipulato tra il Cliente e angus-farm.it è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte di angus-farm.it. Effettuando l’ordine sul sito angus-farm.it, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. La normativa espressamente richiamata per i contratti a distanza è prevista dalla sezione II del D. Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.
Il contratto si concluderà direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore/acquirente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.angus-farm.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a formulare la proposta per l’acquisto dei prodotti.

Considerando che alcuni prodotti alimentari come le carni possono subire una piccola variazione di peso, informiamo i clienti che i tagli della carne possono avere una tolleranza di circa 20 gr.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato sul sito angus-farm.it, Angus-farm srl emette fattura/scontrino fiscale del materiale spedito. La fattura viene emessa contestualmente all’evasione dell’ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull’imballo. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.