Spedizione: modalità e costi

La spedizione avviene tramite corriere specializzato e refrigerato.

Consegniamo i nostri box da lunedì a venerdì. Una volta effettuato l’ordine riceverai una mail di conferma della spedizione.

Pagamento in contanti al momento del ritiro in negozio.
Se si sceglie questa modalità si avrà la possibilità di pagare direttamente al momento del ritiro della merce in negozio. Ricorda che con questo metodo di pagamento non potrai annullare più l’ordine dopo aver ricevuto l’email di conferma.

La politica tariffaria di Angus-farm s.r.l. è molto semplice e chiara per venire incontro a tutte le esigenze degli Utenti ed è articolata nel seguente modo:

-Nord: 9 euro

-Centro: 11 euro

-Sud: 13 euro

-Isole: 15 euro

Il 90% degli ordini sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere specializzato e refrigerato con controllo di consegna con firma del destinatario.
Per ordini composti da più articoli, o prodotti molto voluminosi i tempi di allestimento potrebbero leggermente allungarsi.
In caso di promozioni particolari i tempi di allestimento potrebbero allungarsi in misura del numero elevato di ordinazioni da evadere.

La spedizione avviene tramite corriere specializzato e refrigerato, garanzia di freschezza e di qualità.

Garantiamo un servizio preciso e affidabile, in questo modo la carne mantiene il suo sapore inalterato come appena uscito dalla macelleria e arriverà a casa tua preservando tutte le sue proprietà. Rispetto della catena del freddo tra gli 0 e i 4 gradi garantito.

La spedizione avviene all’interno di imballi refrigerati, in modo che le nostre carni mantengano il gusto, la consistenza e la freschezza che le caratterizzano.

Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.